Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Chiti è il nuovo coordinatore dei Verdi di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Cambio al vertice dei Verdi di Follonica dove Andrea Chiti prende il posto dell’ex coordinatore Andrea Baldassarri «Nell’ottica di una proficua rotazione nell’attività di coordinamento del gruppo dei Verdi di Follonica, il sottoscritto ha ritenuto opportuno rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico di Coordinatore unico – afferma Baldassarri in una nota -. Al mio posto subentra Andrea Chiti, già portavoce del gruppo, a cui auguro un buon lavoro nello svolgimento delle future mansioni».

«Nei prossimi mesi – prosegue Baldassarri – sarà necessario affrontare dei temi sicuramente a noi molto cari: raccolta differenziata, lotta contro l’inceneritore, viabilità delle ciclabili, solo per citarne tra i più importanti. Sono convinto che Andrea sarà in grado di esprimere il meglio dell’identità del nostro gruppo collaborando allo stesso tempo con le altre forze della coalizione che attualmente sostiene il sindaco Benini».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.