Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

3 bandi regionali per chi vuole investire in ricerca, sviluppo e innovazione

Più informazioni su

SANTA FIORA – «La Regione Toscana ha pubblicato 3 nuovi bandi per aiuti agli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione, attraverso la gestione anticipata dei fondi Por Creo Fesr 2014 -2020, con un impegno finanziario di 8 milioni di euro – lo ricorda ai cittadini e alle imprese il Comune di Santa Fiora -. Si tratta del bando 1, allegato 1 decreto 3389 “Progetti strategici di ricerca e sviluppo”, che prevede un impegno finanziario di 3 milioni di euro; bando 2, allegato 2 del decreto n. 3389 “Progetti di ricerca e sviluppo delle pmi”, impegno finanziario 2 milioni di euro; bando 3, allegato 3 del decreto n. 3389 “Aiuti all’innovazione delle pmi” con un impegno finanziario di 3 milioni di euro».

E’ possibile consultare i bandi al seguente link: www.regione.toscana.it/-/

«Comunichiamo, inoltre, che è on line la nuova giuda regionale di orientamento agli incentivi per le imprese – prosegue il sindaco Federico Balocchi -. Un utile strumento per consultare sinteticamente tutte le agevolazioni disponibili in Toscana. Ciascuna scheda contiene rimandi ai necessari approfondimenti e agli atti amministrativi. Le informazioni sono aggiornate al 31 luglio 2014».

Per ricevere la guida via mail iscriversi alla lista di distribuzione www.liste.regione.toscana.it/mailman/

La guida è inoltre scaricabile al seguente link www.regione.toscana.it/documents/

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.