Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: cingolato schiaccia la gamba di un giovane operaio

Più informazioni su

SANTA FIORA – Un operaio di 24 anni è rimasto ferito questa mattina mentre lavorava nel cantiere della centrale geotermica di Bagnore 4, nel comune di Santa Fiora.

«Da una prima descrizione della dinamica – afferma in una nota Enel Green Power – il lavoratore, mentre sistemava una transenna, è stato investito da un cingolato in retromarcia che gli ha schiacciato un piede e la parte inferiore della gamba. L’infortunato è stato trasportato con l’eliambulanza in ospedale al CTO di Firenze».

Il giovane lavorava per una ditta esterna che opera nel cantiere. «Al momento – conclude Enel – non si conoscono gli eventuali danni fisici né la relativa prognosi ed è in atto sul posto la ricostruzione del fatto».

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.