Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca si ribalta: paura per una famiglia rimasta aggrappata allo scafo

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Tre persona hanno vissuto attimi di paura nelle acque del Giglio dove la barca, sulla quale si trovavano, si è ribaltata. Si tratta di una famiglia di Campobasso che si trovava in vacanza nel mare dell’isola e che si è trovata in difficoltà. Tra l’altro la mamma e la figlia non sapevano nuotare e dopo il rovesciamento dell’imbarcazione sono rimaste aggrappate alla scafo per non affogare.

A trarre in salvo i tre naufraghi ci ha pensato un uomo che in quel momento stava transitando con il suo gommone in quel tratto di mare. Una volta recuperata, la famiglia è stata trasferita nel porto del Giglio e lì affidata agli operatori del 118.

Da chiarire la dinamica dell’incidente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.