Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Silicani concede il bis nella Marcia Verde. Sacchini successo in rosa

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Andrea Silicani dell’atletica Casone Noceto concede il bis alla 42ª “Marcia Verde ”, che si è disputata sabato scorso a Roccastrada. La manifestazione è stata organizzata come sempre dal comitato festeggiamenti e Avis, con la collaborazione della Uisp. Come detto a vincere questa classicissima è stato ancora una volta Andrea Silicani, con il tempo di 43 minuti e 37 secondi, staccando nelle fasi finali l’atleta di casa Fabio Tronconi, (44’03) dopo che questi sembrava aver ipotecato la vittoria avendo una dodicina di secondi a 3 chilometri dal termine. Al terzo posto Gherardo Luigi Renica che chiudeva il tracciato di 12 chilometri e 400 metri. A Roccastrada è anche arrivata la 59^ vittoria stagionale per il team del Marathon Bike, con Silvia Sacchini. Un tempo decisamente bello ha fatto da cornice anche alla gara dei bambini, che comprendeva il giro del paese. Premiata dall’organizzazione il Marathon Bike che per il 6° anno di fila è risultata la migliore compagine..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.