Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto il ciclista Luigi Scorza: partecipò anche al Giro d’Italia. Il ricordo di Paolo Borghi

Più informazioni su

GROSSETO – «Con la morte di Luigi Scorza, la città perde un grande sportivo, diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo in Maremma». Così Paolo Borghi, vicesindaco e assessore allo sport di Grosseto, ricorda con rammarico il cilcista scomparso.

«Ha dedicato tutta la sua vita a questo sport, prima come atleta poi come allenatore e imprenditore, raggiungendo traguardi importanti come la partecipazione a un giro d’Italia – continua Borghi -. Il suo impegno nella promozione del ciclismo ha fatto sì che questo sport diventasse grande anche nel nostro territorio».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.