Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La conferenza zonale per l’istruzione ha eletto presidente e vicepresidente

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – La conferenza zonale degli otto sindaci delle colline dell’Albegna per l’istruzione si è riunita nella sala consiliare del comune di Magliano per eleggere il presidente, il vice presidente e la segreteria. «Con grande soddisfazione il comune di Magliano ringrazia i sindaci dei comuni di Capalbio, Isola del Giglio, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Pitigliano, Sorano nell’aver riconfermato a pieni voti la segreteria a Cinzia Severi riconoscendole alta professionalità nel lavoro condotto in questi anni e la presidenza all’assessore Mirella Pastorelli» affermano dal comune.

Inoltre la conferenza zonale dei sindaci nell’ottica di un proficuo lavoro di interazione tra i comuni ha ritenuto opportuno eleggere il vicepresidente, figura che non era stata eletta negli anni precedenti, nella qualità del sindaco di Manciano Marco Galli.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.