Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Coppa Cers: Follonica pesca bene e trova l’Rhc Uri

Più informazioni su

FOLLONICA – Sorteggio favorevole, almeno sulla carta, per Banca Cras Follonica che in Coppa Cers dovrà vedersela con gli svizzeri dell’Rhc Uri. L’avventura europea, quindi, nel primo turno, inizierà senza le insidie delle squadre iberiche, particolarmente temute nei turni iniziali. L’urna conteneva, oltre alle italiane Follonica, Trissino, CGC Viareggio e Sarzana, anche formazioni austriache, inglesi, francesi, tedesche, spagnole, portoghesi e svizzere, con una di queste toccata in sorte a Follonica. primo turno n programma il 18 ottobre con gara di ritorno il primo novembre. Per Follonica c’è la possibilità di proseguire l’avventura europea con la Coppa Cers che è stata conquistata nel 2005 dalla squadra della città del golfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.