Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante si aggiudica il memorial Franchini

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il successo dell’edizione 2012, l’Atlante torna ad aggiudicarsi il memorial Franchini. La squadra grossetana, in fase di rodaggio verso il campionato di Serie B, ha superato i Bulls Prato, il Calcetto Poggibonsese e la selezione formata dagli Amici di Sergio, in ricordo dello storico dirigente dell’Atlante. La formazione grossetana ha superato per 5-0 gli Amici di Sergio, e battuto con identico punteggio i Bulls Prato, prima di pareggiare 0-0 con il Calcetto Poggibonsese.

Risultati che hanno dato il successo nel memorial, in cui i Bulls Prato hanno regolato la formazione senese per 1-0 e battuto gli Amci di Sergio. Per la selezione creata ad hoc però, c’è stata la soddisfazione di aver battuto per 6-5 il Calcetto Poggibonsese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.