Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Viva i lupi vivi!”: la Lav scende in piazza con i fiori nei fucili

Più informazioni su

GROSSETO – Un corteo che partirà da piazza Dante e percorrerà le vie del centro storico di Grosseto per concludersi con un aperitivo vegan sulle mura medicee.

La LAV Grosseto lancia oggi “Viva i lupi vivi!”, la manifestazione per la legalità e la giustizia che chiede a gran voce indagini serrate sulle stragi di lupi e canidi avvenute in Maremma dal 2013 ad oggi e per le quali ancora non si è identificato un colpevole.

Trampolieri vestiti da uccelli, fucili con un fiore sulla canna e poesie dedicate al rispetto degli animali lanceranno un messaggio di pace verso i lupi e tutte le creature nel giorno dell’apertura della caccia e dell’inizio della mattanza. Il ritrovo dei partecipanti sarà alle ore 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.