Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un “masterchef” a nozze: Nicola Falco sposa la sua Stefania davanti a Leonardo Marras

Più informazioni su

GROSSETO – Chissà come sarà stato il riso che gli hanno lanciato subito dopo il fatidico sì. Sicuramente non sarà stato scotto, visto che il nostro “masterchef” Nicola Falco, appassionato di cucina e autore della nostra rubrica “Passion Chef”, avrà sicuramente dato le giuste indicazioni ad amici e parenti.

Proprio oggi, al Cassero senese di Grosseto, Nicola si è sposato con la sua Stefania Continolo. Feste grande e tante emozioni per i novelli sposti e anche per chi ha celebrato il rito civile.

Ad unire in matrimonio i due innamorati è stato un “cerimoniere” particolare.  A sancire l’unione di Nicola e Stefania è stato infatti Leonardo Marras, presidente della provincia di Grosseto, e amico dei due sposini.

Tanti auguri allora alla nuova coppia da tutta la redazione de IlGiunco.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.