Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante inizia il rodaggio nel memorial Franchini

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – La quarta edizione del memorial Franchini riporta in campo l’Atlante Grosseto che inizia la fase di rodaggio in vista del campionato di Serie B. L’era del tecnico livornese Francesco Agosti è ormai alle spalle e la società guidata dal presidente Tonelli riparte con slancio all’insegna delle novità. Nuova la casa, con l’Atlante che lascerà l’impianto di via Lago di Varano per trasferirsi in via Austria, nuova la guida tecnica, con la squadra assegnata al duo Iannaco-Battisti, nuovo anche il girone, con la formazione maremmana inserita nel raggruppamento D, quello che comprende le squadre umbre, laziali, abruzzesi e marchigiane. Il memorial che ricorda la figura dello storico dirigente Sergio Franchini, in programma domenica prossima a partire dalle 15, sui campi di via Romania, vedrà il quintetto grossetano affrontare Bulls Prato e Calcetto Poggibonsese, oltre alla classica selezione degli “Amici di Sergio”. In totale verranno disputate 6 gare per stabilire chi succederà nell’albo d’ro a Bubi Merano, Atlante Grosseto e Calcetto Poggibonsese, che nell’ordine hanno vinto le ultime tre edizioni del torneo.

Questo il programma del memorial Franchini:
15.20 Atlante-Amici di Sergio.
16.00 Calcetto Poggibonsese-Bulls Prato.
16.30 Calcetto Poggibonsese-Amici di Sergio.
17.00 Atlante-Bulls Prato.
17.30 Bulls Prato-Amici di Sergio.
18.00 Atlante-Calcetto Poggibonsese.
Le premiazioni sono previste alle 18.35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.