Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Skeep: riprendono le attività con una anteprima di fine estate

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la pausa estiva, riprendono le attività della ASD Skeep con una “anteprima di fine estate”. Un gruppo di 25 “atleti speciali”, accompagnati da volontari, si recheranno Martedì 9 Settembre presso il Cala Felice Beach Club al Puntone (Scarlino) per trascorrere una mattinata in relax ospiti della struttura. Questo evento, che rappresenta un antipasto delle molteplici iniziative che verranno svelate nel corso della festa di inizio stagione in programma il prossimo18 Settembre presso la UISP (viale Europa 161, ore 19.00), riveste una grande importanza per gli atleti speciali e per i volontari ed è una concreta occasione di integrazione e di superamento di quelle barriere culturali che spesso condizionano la vita e le relazioni sociali di ognuno di noi.

Attraverso la presente nota, la ASD Skeep intende, infine, ringraziare calorosamente il Cala Felice Beach Club che generosamente ed a titolo gratuito consente agli atleti speciali ed ai volontari di passare una giornata unica impreziosita dal pranzo offerto dalla struttura stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.