Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Capannina è tempo di bilanci ma ci sono ancora due serate per divertirsi

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Questo per la Capannina è stato l’anno del rilancio» a parlare è Marco Ciani collaboratore e direttore marketing del locale castiglionese. Ciani parla di un «grande successo e soprattutto grande ritorno di Antonio Degortes alla guida del locale, nemmeno il brutto tempo che ha caratterizzato questa estate pazza ci ha fermato. Questo è il secondo anno che collaboro con la Capannina e spero che non sia l’ultimo, anche se nella vita mai dire mai…».

Ciani ricorda che l’estate della discoteca non è ancora terminata «mancano due serate a settembre per la chiusura definitiva e si preannunciano ambedue assolutamente da non perdere, venerdì 12 “closing night show” la serata dei saluti e dei ringraziamenti e sabato 20 settembre la “one night show” di fine estate. Nella serata di venerdì mi ritroverò a ringraziare di vero cuore tutti gli sponsor che ci e mi hanno dato fiducia durante tutta la stagione. Concludo ringraziando Antonio, Dario e Nicola per la fiducia che mi hanno dato sperando che sia sta ben riposta, ringrazio anche tutti i ragazzi e le ragazze dello staff per la loro grande professionalità e gentilezza».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.