Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze “a scrocco” negli agriturismi maremmani, denunciata una coppia

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

MONTIANO – Tre agriturismi in poco più di una settimana, tre giorni per ciascuno. Era la vacanza itinerante e gratuita che una coppia di stranieri aveva scelto di “vivere” in Maremma.

I due, 32 anni lui e 24 anni lei, si erano fermati in un agriturismo della zona di Montiano, e lì avevano trascorso le prime tre notti per andarsene in fretta e furia senza pagare, e trasferirsi in un altra strutture nella zona per altri tre giorni. I due gestori avevano denunciato la coppia anche per il reato di danneggiamenti, avevano infatti rovinato parte delle suppellettili della stanza.

I carabinieri della stazione li hanno rintracciati in un terzo agriturismo, i due, rumeni, senza fissa dimora, messi alle strette hanno pagato quanto dovuto. Per loro resta però in piedi il reato di sostituzione di persona in quanto avevano fornito ai gestori degli agriturismo false generalità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.