Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo concerto della stagione per l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto

GROSSETO – Dopo un’estate di successi, ultimo concerto in stagione per l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto. Domenica 7 settembre alle 21.15 al Cassero Senese, il maestro Giuseppe Bruno dirige l’Orchestra e propone un programma che spazia da Strauss a Glazunov, da Piazzola a Britten. Solista del concerto, al sassofono, Valentina Renesto. Biglietti in vendita un’ora prima del concerto alla biglietteria del Cassero. Per Info: Fondazione Grosseto cultura, via Bulgaria 21, 58100 Grosseto. Telefono 0564/453128.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.