Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tasse, nuove scadenze a Capalbio per il pagamento della Tari

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

CAPALBIO – Nuove scadenze per il pagamento delle Iuc per i contribuenti del Comune di Capalbio. La giunta del sindaco Luigi Bellumori ha stabilito nuove date per il pagamento delle tre rate della Tari, la nuova imposta sui rifiuti riguardo alla quale aveva già deliberato nello scorso maggio l’allora commissaria prefettizia Giuseppina Ocello, la quale aveva sostituito lo stesso Bellumori dopo la sua caduta nel novembre scorso.

Le nuove date saranno: 31 ottobre 2014, 31 gennaio 2015 e 30 aprile 2015. Un rinvio dovuto al fatto che «l’Amministrazione di recente insediatasi ha avviato, con le competenti commissioni consiliari, l’iter per la definizione del regolamento Tari, in relazione al quale il termine ultimo per l’approvazione è fissato al 30 settembre 2014 – dicono i membri della giunta capalbiese – e dato atto che considerati i tempi tecnici minimi occorrenti non sarebbe stato possibile, provvedere in tempo utile, rispetto alla prima scadenza fissata dalla deliberazione dello scorso maggio, all’eventuale adeguamento delle tariffe e all’attività di bollettazione degli avvisi di pagamento ai contribuenti – concludono – si è reso necessario rimodulare i termini di pagamento della componente Tari».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.