Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto Pinnato: Scarlino rende omaggio al campione Marco Capitoni

Più informazioni su

SCARLINO – Continuano gli ottimi risultati degli scarlinesi. L’assessore allo Sport del Comune di Scarlino, Luca Niccolini, ha consegnato a Marco Capitoni una targa per meriti sportivi. L’atleta scarlinese, facente parte della società G.A.O. Brinella di Orbetello, si è distinto nella disciplina del nuoto pinnato, nella categoria master, con ottimi risultati:

Campionato del Mondo
1°- 50 mt nuoto pinnato
1° -100 mt nuoto pinnato
2°- 200 mt nuoto pinnato
2°- 3 km nuoto pinnato all’aperto
Medaglia di bronzo per Staffetta 4 x 50 mt
Campione italiano di mezzo fondo

«E’ sempre emozionante riconoscere nei nostri ragazzi scarlinesi meriti sportivi, specialmente se a livelli importanti come Marco Capitoni che ha saputo distinguersi a competizioni nazionali e mondiali – afferma l’assessore Niccolini -. E’ per l’amministrazione un grande orgoglio, e ci auguriamo che possa continuare su questo ordine, portando ancora il nostro piccolo comune nelle vette più alte del podio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.