Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: giovane grossetano finisce con l’auto in un fosso – FOTOBOOK

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Sono state le cinture di sicurezza e l’airbag ad evitare il peggio nella disavventura di un giovane grossetano di 21 anni che, alla guida della propria auto, è uscito di strada finendo in un canale laterale alla carreggiata. L’episodio si è verificato nella notte, intorno all’una di oggi lungo la strada delle Squadre Basse, nelle vie interne che collegano poderi e agriturismi della zona del Casotto dei Pescatori.

Il giovane ha perso il controllo dell’auto che è precipitata nel fosso adiacente alla strada e che presentava un dislivello di circa cinque metri. Fortunatamente l’acqua presente nel canale era piuttosto scarsa al momento dell’incidente. Il 21enne, dopo l’incidente, si è recato al pronto soccorso cittadino, dove è stata trattenuto in osservazione a causa di un forte trauma toracico. Questa mattina, invece, la rimozione del mezzo incidentato (come mostrano le foto), tramite ausilio del carroattrezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.