Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: Arezzo ripescato, il Gavorrano trova il Rieti nel girone

Più informazioni su

GAVORRANO – Una serie di ripescaggi a catena modificano anche il girone E della Serie D, quello che domenica vedrà ai nastri di partenza il Gavorrano. Tutto è nato dalla riammissione del Vicenza tra i cadetti, avvenuta tra le polemica soprattutto da parte pisana, che ha lasciato vacante il posto nel girone A di Lega Pro. Quel posto è stato preso dall’Arezzo, formazione toscana che dunque sarà impegnata nel girone settentrionale. Dall’Eccellenza, invece, è stato ripescato il Rieti che, dunque, sostituisce l’Arezzo e dovrà vedersela anche con il Gavorrano. Per i minerari da una parte è un bene, perché dal punto di vista sportivo se ne va una delle possibili protagoniste del torneo, guardando la presenza sugli spalti, invece, il campionato perde un buon bacino di tifosi. Il match contro l’Arezzo era in programma alla settima giornata, turno in cui per il Gavorrano ci sarà il Rieti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.