Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, play-off: L’Enegan riceve la visita degli Athletics Bologna

GROSSETO – L’Enegan Grosseto torna in campo contro gli Athletics Bologna sabato 6 Settembre 2014 alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio Jannella dopo aver battuto due volte in trasferta il Verona. Il manager biancorosso Paolo Minozzi ha tutti gli elementi a disposizione, compreso Ermini rientrato dalla nazionale, ed il gruppo ha lavorato in maniera proficua durante la settimana con l’obiettivo di far bene contro la formazione felsinea. Lo staff tecnico, in occasione delle partite casalinghe contro gli Athletics Bologna, potrebbe dare qualche inning a quei pitcher che hanno lanciato meno riprese nelle ultime uscite.

Alla vigilia del doppio confronto contro con i bolognesi, il tecnico Paolo Minozzi dichiara: «Siamo sereni ed abbiamo lavorato bene in settimana. Il nostro è un lavoro che viene svolto un passo alla volta ed ogni partita fa storia a sé, perciò dobbiamo cercare di fare bene di partita in partita senza pensare al match della settimana precedente e rimanendo concentrati. La squadra deve giocare come sa perché, attraverso il bel gioco, arrivano le vittorie». Gli arbitri designati per le due sfide sono Fulvio Pistolin e Damiano Iacobelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.