Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ghirlanda primo raduno cinofilo di Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Prima edizione, per il Raduno Cinofilo Amatoriale di Massa Marittima in programma per domenica 7 settembre in località Ghirlanda nell’area dell’omonima fiera. L’evento, organizzato dal Comune in collaborazione con le Associazioni venatorie e con il C.S.A.A. (Centro Sportivo e delle attività per l’ambiente) è riservato a tutte le razze italiane e da caccia con una sezione speciale dedicata al segugio maremmano. Ecco il programma della giornata: alle 8.30 apertura delle iscrizioni ed ingresso dei cani, ore 10 chiusura delle iscrizioni, alle 10.30 inizio dei giudizi dei singoli fino ad esaurimento, ore 15 giudizi dei raggruppamenti, Best in Show e premiazione.

La manifestazione si svolgerà secondo il regolamento del C.S.A.A. Ci saranno inoltre le seguenti classi con contributo di partecipazione:“Libera” per i soggetti di almeno 18 mesi di età, “Giovani” per i soggetti di età compresa ta i 9 e i 17 mesi, “Esordienti” per i soggetti di età compresa tra i 3 e gli 8 mesi, “Coppie” per gli esemplari maschio e femmina appartenenti alla stessa razza. Verranno inoltre giudicate le capacità dei giovani presentatori: “Mini” da 6 a 9 anni, “Maxi” da 10 a 12 anni ed i cani non di razza “Arti corti” e “Arti Lunghi”. Sul posto durante tutta la giornata sarà garantito il servizio veterinario e sarà in funzione un servizio di ristoro presso la Trattoria Sbrana a prezzi convenzionati expo. In Giuria il delegato C.S.A.A.Angiolino Grossi, Cambi Enzo, Ciampini Giampaolo, Ingoglia Paolo, Muzi Carla, Palermo Lino. I premi saranno gastronomici. Per info: referente Comune di Massa Marittima Sig. Assuntina Messina, a.messina@comune.massamarittima.gr.it- tel. 3357501826, referente associazioni venatorie Sig. Renato tel. 3387437104, referente C.S.A.A. Sig. Lino Palermo tel. 3397923487.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.