Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Daniele Ferraro approda in Serie B1. Giocherà a Morciano

GROSSETO – Il tecnico della Pallavolo Grosseto group Daniele Ferraro, giocherà in Serie B1, a Morciano. Ferraro ha già iniziato la preparazione dal primo settembre con la nuova squadra del Sangrem Volley Morciano agli ordini del coach Mecarelli. Il team di Daniele affronterà il girone B che comprende la parte nord-est dell’Italia e allenerà anche una squadra di Under 14.

«Dispiacere per non averlo più tra di noi come allenatore, ma al contempo siamo felici per la sua carriera. Daniele, durante la passata stagione, conclusasi con il Campvolley a fine Luglio, ha dimostrato serietà, professionalità e correttezza», spiegano dallo staff della Pallavolo Grosseto: «Con l’occasione tutto lo staff augura a Daniele un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova avventura».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.