Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riforme e economia: alla Festa dell’Unità arriva il viceministro Enrico Morando

Più informazioni su

festaGROSSETO – Riforme strutturali in Italia. Sarà questo il tema dell’incontro che si svolgerà domani sera, venerdì 5 settembre, alle 21 alla Festa dell’Unità di Grosseto. Allo spazio dibattiti arriverà Enrico Morando, vice ministro dell’economia del govenro Renzi.

Parco di Via Giotto presso lo spazio dibattiti, sarà in programma un incontro con Enrico Morando Viceministro dell’Economia del Governo Renzi. Al dibattito parteciperà anche Emilio Bonifazi (sindaco di Grosseto) con introduzione di Andrea Cappellini (Segretario Circolo PD Gina Biliotti Marina di Grosseto). Modererà l’evento il Giornalista Enrico Pizzi.

Tra i temi in scaletta la riforma Costituzionale del Titolo V e la Riforma elettorale, la situazione attuale della crisi economica e sociale su scala nazionale e a livello locale; le misure intraprese da governo in materia di politica economica e finanziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.