Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio Artistico: Elena Donadelli conquista il bronzo agli Europei

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono appena conclusi i Campionati Europei Federali della categoria Jeunesse specialità obbligatori che si sono svolti a Rence in Slovenia, dove l’atleta Elena Donadelli ha conquistato la medaglia di bronzo. Elena ha affrontato tutti e quattro gli esercizi obbligatori con estrema concentrazione ma per una lieve incertezza in una delle quattro esecuzioni è slittata al terzo posto. Ha affrontato ben ventuno atlete provenienti da tutta Europa. Elena ha riconfermato la medaglia di bronzo conquistata ai precedenti Campionati Europei.

La grossetana allenata da Raffaello Melossi e Audiberti Barbara a Prato e a Grosseto da Giulia Fornai ringrazia affettuosamente gli allenatori. «E’ stata un emozione indimenticabile – racconta Elena Donadelli -, sono competizioni cariche di tensione e difficili da mantenere la concentrazione per tutta la durata della gara, sono soddisfatta di questo risultato, ma ancora ho da lavorare molto». La dirigenza della Polisportiva Barbanella Uno si congratula con Elena per il meritato risultato ottenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.