Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del calcio: è morto Graziano Galletti, storico dirigente

Più informazioni su

GROSSETO – Se ne è andato questa mattina, all’età di 80 anni, Graziano Galletti, figura storica del calcio maremmano e nazionale. La sua carriera di dirigente si è legata in maniera indissolubile, per quasi mezzo secolo, a Luciano Moggi, con il quale ha condiviso il passaggio a varie società sportive tra le più illustri del panorama nazionale. Roma, Lazio, Torino, ma soprattutto il Napoli di Maradona, per poi arrivare alla Juventus. Con i bianconeri vanta più di un decennio di successi, esattamente dal 1994 al 2006. Graziano Galletti, malgrado gli impegni a carattere nazionale, non ha mai dimenticato il Grosseto, squadra che seguiva sempre con interesse. Alla famiglia Galletti, ai figli Luca e Fabrizio, le condoglianze da parte della redazione de IlGiunco.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea Santini

    Se ne va un altro pezzo di Grosseto.