Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: giovane grossetano resta incastrato nella sua auto

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, rimanendo incastrato nell’abitacolo. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 22.40 di ieri sera, lungo la strada provinciale dei Laghi, esattamente all’altezza del chilometro 3,8. Un grossetano di 20 anni ha perso il controllo del mezzo sul quale stava viaggiando, forse a causa dell’attraversamento di un animale, finendo fuori strada e rimanendo bloccato nell’auto. Per lui solo qualche escoriazione, dovuta all’urto e all’uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre dall’auto incidentata il 20enne. Per il rilievi al sinistro è intervenuta la Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.