Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con l’auto sulla spiaggia, parcheggia in mezzo ai bagnanti – FOTO

MARINA DI GROSSETO – Quando turisti e bagnanti sono arrivati in spiaggia, questa mattina, probabilmente hanno pensato ad uno scherzo. Un’auto era “spiaggiata” tra il Bagno Capri e lo Stella, a Marina di Grosseto, nella lingua di spiaggia libera tra i due stabilimenti.

Una bravata, forse, di qualche furbetto che ha sfondato la staccionata e ha parcheggiato in riva al mare. Ma quando sono andati (o è andato) a ripartire, sono rimasti impantanati con le ruote affondate nella sabbia (La foto sotto è di L.V).

Questa mattina i Vigili urbani di Grosseto, insieme alla Guardia costiera, hanno fatto un sopralluogo per valutare il da farsi. La presenza dei molti bagnanti e le difficoltà di una rimozione con un semplice carro attrezzi ha fatto si che le forze dell’ordine decidessero di rinviare alla sera la rimozione del mezzo.

Intanto la Polizia municipale sta cercando di rintracciare il proprietario, cosa non semplice visto che si tratta di un’auto con targa straniera, rumena, per la precisione. L’auto è rimasta dunque parcheggiata tutto il giorno sotto la torretta del bagnino, tra le palette dei bambini e i ragazzi che giocavano a palla.

Ovviamente, chi andrà a ritirare la macchina dopo la rimozione, dovrà rispondere oltre del divieto di sosta, dei danneggiamenti alla staccionata, e dell’aver parcheggiato in area demaniale reato che rientra nel codice della navigazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.