Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: i più giovani in campo a Paganico. Divertimento e allegria

PAGANICO – Alla sagra della granocchia di Paganico si è disputato il primo torneo ha visto all’opera le categorie di palla rilanciata super minivolley di Pallavolo Grosseto, Vas e della Polisportiva Paganico. Divertimento, allegria e spensieratezza hanno fatto da padroni. Un pomeriggio indimenticabile e una cena indimenticabile hanno coronato questa prima iniziativa della Polisportiva di Paganico che sicuramente ripeterà negli anni a venire.

Questi i risultati: categoria Palla rilanciata 1° classificato Simone Margiacchi, Matteo Tinacci e Gabriele Spina di Vas2, 2° classificato Paganico volley e 3° classificato Franscesca Caselli, Federica Sallei e Benedetta Guerrini di Vas1. Per la categoria Super: 1° classificato Emma Fanciulli, Guia Patterlini, Aurora Pezone e Francesca Urbani di Pallavolo Grosseto1, 2° classificato Simone Margiacchi, Lorenzo Tinacci, Tommaso Rosi e Jacopo Caselli, di Pallavolo Grosseto3, 3° classificato Paganico volley e 4° classificato Sara Biagioli, Valentina Leli, Sara Mori, Daria Repici e Anna Virga di Pallavolo Grosseto2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.