Attualità

Lavoro, la Asl 9 cerca due specialisti. Domande entro l’11 settembre

pizzetti asl

GROSSETO – La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di due specialisti in Radiodiagnostica e uno specialista in Medicina trasfusionale per il conferimento di incarichi libero-professionali.

Le domande, che devono arrivare all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro l’11 settembre 2014, devono essere redatte in carta libera, utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.

Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviate per fax al numero 0564/485901.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it

 

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI