Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Sforzesca Janis Joplin e la musica anni ’60 per “Rock in Villa”

Più informazioni su

CASTELL’AZZARA – Quando la musica rock incontra uno scenario come quello di Villa Sforzesca il risultato è un’esplosione di suoni, armonie, colori e bellezza. È quanto hanno intenzione di fare un gruppo di ragazzi di Castell’Azzara assieme all’associazione Pro Loco, proponendo il 19 e 20 settembre due serate a tema che vedranno protagonisti i Rockasterzo, cover band dell’intramontabile cantante americana Janis Joplin, e i Lineacontinua, che proporranno un viaggio nella musica italiana dagli anni sessanta ad oggi, terminando il tutto con due dj set di prim’ordine.

«Una sorta di “esperimento” per portare il rock dove non ci si aspetterebbe mai di trovarlo – affermano gli organizzatori -: nell’atmosfera rinascimentale di Villa Sforzesca, ma anche per far conoscere ai più giovani uno dei beni culturali più affascinanti e belli della Toscana meridionale. Perché la cultura, come la musica non ha età e non ha confini»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.