Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: il Caldini Spurghi vince il torneo di Magliano in Toscana

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Il Caldini Spurghi fa la voce grossa nel torneo di Magliano di calcio a 5 Uisp, facendo incetta di premi. Leandri e compagni, infatti, dopo una partenza tranquilla nel girone eliminatorio, hanno avuto un percorso in crescendo, venendo fuori nella fase ad eliminazione diretta e soprattutto nella finale, nella quale hanno battuto piuttosto nettamente i comunque volitivi Ragazzi della Parrocchia. Il Caldini, infatti, trascinato dal capocannoniere della manifestazione Nutarelli, che ha calato il poker nell’appuntamento decisivo, ha preso da subito in mano le redini del gioco, giungendo senza grossi affanni al fischio finale. Dietro, poi, la classe e l’esperienza di giocatori come Forte e Niccolò Lubrano ha fatto la differenza, tant’è che i giallorossi si sono aggiudicati anche il titolo di migliore difesa. Un monologo quello del Caldini, dunque, rotto solo dal Pereta che si è portato a casa la coppa disciplina.

CALDINI SPURGHI – RAGAZZI DELLA PARROCCHIA 8 – 3
CALDINI SPURGHI: Leandri, Forte (1), N. Lubrano (2), F. Lubrano (1), C. Lubrano, Nutarelli (4). RAGAZZI DELLA PARROCCHIA: Neagu, Franci, Puccini, G. Fastelli (2), L. Fastelli (1), Ciarpi, Brocci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.