Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: il gran premio “Umberto Aldobrandeschi” accende Campagnatico

Più informazioni su

CAMPAGANTICO – Il comune di Campagnatico, in provincia di Grosseto, ospiterà come tradizione, giovedi 18 settembre dalle ore 14:45, la XIV° edizione del Gran Premio “Umberto Aldobrandeschi”, gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti, organizzata dal G.S. Maremma di Grosseto. Il suggestivo borgo medievale di Campagnatico sarà quindi il palcoscenico ideale per vedere in azione i più forti cicloamatori della regione su un percorso totalmente nuovo.

Nato nel 2000 dalla volontà del maresciallo Giovanni Scafuro che con il supporto organizzativo dell’Ass. Arma Aeronautica prima e del G.C. Maremma adesso è riuscito a creare un appuntamento imperdibile nel calendario ciclistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.