Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro cinofilo “Gli Etruschi”: i cani grossetani protagonisti in Umbria

Più informazioni su

GROSSETO – Tornano con soddisfazione i cani del Centro Cinofilo Gli Etruschi di Grosseto impegnati in terra umbra. Nella splendida cornice di Citta’ di Castello con oltre 300 soggetti iscritti i cani grossetani domenica si sono ben distinti all”interno dei ring di fronte ad un’importante giuria competente e di qualita’.

Il Pastore Scozzese Roy di proprieta’ del Sig. Franco Passetti ha ottenuto per il secondo anno consecutivo i galloni di campione nazionale di bellezza CSAA ben figurando nel ring d’onore e arrivando nel pomeriggio al 4° posto nel best in show in classe campioni.

Altre soddisfazioni arrivano dall’allieva di Simona Prosperi la Cocker Fiona vincitrice con un 1° eccellente nella categoria Giovani e trionfando al pomeriggio come prima classificata nella categoria Handler giovani presentatori ed arrivando 3° nel best in show giovani.

Ai soggetti del Centro Cinofilo Gli Etruschi arrivano anche i complimenti del Presidente Provinciale ACSI Grosseto Andrea Biagianti che si dice soddisfatto per i risultati ottenuti, questo a significare sempre di piu’ il binomio tra uomo e cane ed auspicando che i giovani possano sempre avvicinarsi di piu’ ad una sana ed appassionante attivita’ da condividere con i loro amici a quatto zampe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.