Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: con l’over 40 si chiude l’estate della Pallavolo Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Con l’over 40 finisce un’estate che davvero ha lasciato poco spazio per l’abbronzatura. Nell’ultimo week end di agosto il sole ha baciato i “grandicelli” della pallavolo con il torneo che si è svolto con la formula di un unico girone. Tutti gli incontri sono stati giocati all’insegna del fari play e ha visto giocare, sudare, urlare e abbracciarsi le “vecchie” glorie (giocatori ed allenatori) ai “semplici” quarantenni, o poco più che, incondizionatamente amano questo sport.

La classifica ha visto al quarto posto Rossi, Baffigi, Guerrini e Saviozzi poi, al terzo posto, Corridori, Biagioni Piccioli e Meschini, al secondo Ferraro, Criscuolo, Fallani e Colella Roberta e al primo posto, per il secondo anno di seguito Spina, Pastorini, Tosi e Colella Ilaria. Il miglior giocatore uomo è andato a Leo Fallani mentre per il gentil sesso a Laura Biagioni. La Società Pallavolo Grosseto ringrazia di cuore Daniele Ferraro per l’organizzazione delle iniziative e tutti coloro che hanno partecipato. Adesso è tempo di lasciare la spiaggia e tornare in palestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.