Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca in avaria rischia di schiantarsi contro lo scoglio del Diavolo

Più informazioni su

ORBETELLO – Motore in avaria, niente scialuppe di salvataggio e nessuna copertura per le trasmissioni radio e telefoniche. Inoltre, il vento forte, stava rendendo la nave sempre più ingovernabile, rischiando di mandarla a sbattere contro lo “scoglio del Diavolo” (accanto immagine di repertorio).

È questa la situazione in cui si sono ritrovati, sabato scorso, i componenti di una imbarcazione, quando, ormai in preda al panico, sono stati avvistati dall’equipaggio della squadra nautica della Questura. I poliziotti di stanza a Talamone hanno notato i gesti di aiuto e soccorso e si sono avvicinati. Hanno agganciato la barca e l’hanno trainata sino al porto più vicino, quello di Giglio Campese, a 45 minuti di navigazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.