Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ballerine maremmane conquistano i primi posti ai campionati nazionali di danza sportiva

PAGANICO – Sono arrivate in finale, ai campionati italiani Fids, federazione italiana danza sportiva di Rimini. Sono le Chicas latinas, un gruppo di ballerine di Paganico, accompagnate dalla loro maestra Samantha Della Marca.

La squadra, che si esibisce su coreografie calibrate sulle musiche di Madonna, è composta da Giada Cherubini, Michela Gabrielli, Sofia Casu, Sonia Orlandini, Giulia Bulku, Chiara Monaci, e si sono guadagnate un ottimo sesto posto.

Nella stessa competizione ad aggiudicarsi invece il primo posto nella categoria Hip hop under 11 è stata una squadra di Grosseto con la loro insegnante Alessia.

Le ragazze si esibiranno anche mercoledì 3 settembre, nell’ambito della festa della Granocchia, in un grande show che coinvolgerà entrambe le squadre.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.