Quantcast

Vanessa Iannetta è il nuovo segretario del Comune di Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – È Vanessa Iannetta il nuovo segretario del Comune di Santa Fiora: nata a Cassino, ha una laurea in Economia e Commercio, un master in Gestione delle risorse umane e un’ampia esperienza maturata in numerosi Comuni del Piemonte.

“Punterò principalmente ad istaurare un profondo spirito collaborativo fra gli uffici – spiega Iannetta -: è necessario, oggi più che mai, evitare la settorialità e favorire invece un continuo scambio di informazioni all’interno dell’Ente. Solo così si possono dare risposte immediate ai cittadini”.

La dottoressa Iannetta, che fornirà anche supporto giuridico agli uffici, presto ricoprirà anche l’incarico di responsabile dell’area amministrativa, per dare così un nuovo impulso al processo di ristrutturazione della macchina comunale.

“Rinnovamento ed efficienza sono le due stelle polari della nostra azione di governo – commenta Federico Balocchi, sindaco del Comune di Santa Fiora -. Ed è per questo che abbiamo scelto un segretario che, nonostante la giovane età, ha un curriculum di tutto riguardo”.

Più informazioni su

Commenti