Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo impazzito: allagamenti a causa del violento temporale

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Mattinata di lavoro intenso per i Vigili del Fuoco di Grosseto, a causa delle molte chiamate e dei numerosi interventi sul territorio. Particolarmente colpite dal violento temporale che si è scatenato in mattinata, sia il capoluogo che le frazioni balneari. I Vigili del Fuoco sono stati costretti a intervenire anche a Marina di Grosseto, dove la quantità d’acqua piovuta dal cielo ha creato allagamenti.

Problemi si sono verificati anche a causa della fitta grandinata che ha colpito soprattutto Grosseto, con chicchi grandi come fagioli. Altri interventi riguardano i rami pericolanti che a causa del maltempo hanno creato non pochi problemi. Dopo l’ondata di maltempo, breve ma intensa, è tornato il sole, con una breve schiarita. La situazione però, rimane di allerta, perché da pochi minuti ha ripreso a piovere e sono previsti altri temporali in arrivo.

Leggi anche:

 Maltempo in Maremma: nubifragi e grandine. Bloccate strade a Marina – VIDEO

• Maltempo: in centro l’acqua diventa un fiume in piena – VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.