La “Tribù ospitale” dei Maremmans compie un anno e lo festeggia a Scansano

SCANSANO – Professionisti della comunicazione, esperti di marketing e di turismo, blogger ospiti in Maremma grazie al format della “Tribù Ospitale” ideato dai Maremmans e basato sullo scambio ospitalità-conoscenza. Per festeggiare il primo anno dalla sua costituzione come associazione di promozione sociale la rete dei Maremmans ospita Paolo Iabichino che sarà protagonista di un evento in programma giovedì 21 agosto alle 18 presso la Cantina Cooperativa dei Vignaioli del Morellino di Scansano in località Saragiolo a Scansano.

Iabichino è attualmente direttore creativo esecutivo del gruppo Ogilvy & Mather Italia, è in pubblicità dal 1990. Due volte giurato al Festival di Cannes, è docente dei master in social media marketing e comunicazione digitale dell’Università Iulm, Cattolica di Milano e dell’Università di Siena. Paolo Iabichino presenterà il suo nuovo libro “Existential Marketing – I consumatori comprano, gli individui scelgono” (scritto insieme a Stefano Gnasso) e parlerà delle nuove frontiere della comunicazione e della pubblicità.

L’evento con Paolo Iabichino targato Maremmans è aperto a tutti, patrocinato dalla Provincia di Grosseto e organizzato in collaborazione con i Vignaioli del Morellino di Scansano, Borgo Magliano Resort, Agriturismo La Concia, Podere Doganelle, La Posta di Torrenova, Residence Il Poderino e Talamone Windsurfing Kitesurfing Center. Iabichino sarà ospite per tre giorni in Maremma.

Info info@maremmans.it

 

 

 

Commenti