Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riflessi d’anima: la pittura protagonista ai “Pescatori di Orbetello”

Più informazioni su

ORBETELLO – Continua il connubio tra arte e gastronomia con i Pescatori di Orbetello: dal 20 agosto al 20 settembre la sala del centro degustazione in via Leopardi 9, ai bordi della Laguna, ospita la doppia personale “Riflessi dell’anima”, con le opere di Roberta Recanatesi e Rosanna Cerutti.

La vernice è in programma il 20 agosto ore 19,00: la mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 23,30.

Roberta Recanatesi è laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma. Lavora come illustratrice e grafica e dal 2009 abbandona il mondo della pubblicità per dedicarsi esclusivamente alla pittura.

Rosanna Cerutti, nata e cresciuta in Piemonte, sin da piccola dimostra una certa vocazione artistica. Frequenta la scuola di moda e dal 2009, da autodidatta, è dedita alla pittura.

Intanto, da ieri, 17 agosto, è riaperta la pesca sportiva, per i non residenti, nella Laguna di Orbetello tutte le domeniche. La zona riservata ai pescatori forestieri è quella della Spiaggetta, dalle 8 del mattino fino alle 19 della sera. Si potrà pescare fino al mese di ottobre. Il costo del permesso è di 15 euro.

Info e prenotazioni: Tel. 0564/860288 (8,30-13,00) e info@ipescatoriorbetello.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.