Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso fotografico all’Argentario per le migliori foto del Palio

MONTE ARGENTARIO – Nuova iniziativa collaterale al Palio Marinaro dell’Argentario. Si tratta di un concorso fotografico, del quale è stato pubblicato il bando (www.comunemonteargentario.gov.it/), promosso dall’Ente Palio per dare maggiore visibilità alla manifestazione di Ferragosto. Il concorso intitolato “Fotografando il Palio” è rivolto a tutti coloro che sono abili negli scatti fotografici (turisti, ma anche locali) che il 15 agosto scattano una foto riguardante la manifestazione del palio nelle sue innumerevoli sfaccettature. Ciascuna foto o gruppo di foto dovrà essere inviata in formato digitale all’indirizzo info@palioargentario.it entro e non oltre il 30 aprile 2015.

A valutare i file pervenuti sarà un’apposita giuria presieduta dal capitano dell’Ente Palio che sceglierà le immagini da premiare tenendo conto dell’attinenza al tema, dell’esecuzione tecnica e dell’originalità delle stesse.

Le migliori saranno oggetto di una mostra che sarà allestita nel mese di luglio 2015 e nell’ambito della quale sarà premiato il vincitore con una “giornata all’Argentario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.