Dj Max Brigante sale alla consolle del Disco Village

disco_village_2012

FOLLONICA – Sul palco della discoteca del Golfo continuano a salire i numeri uno del momento: dopo il rapper più acclamato del momento e il Twerkatore, sabato 9 agosto spazio alla musica con il dj Max Brigante. Oramai è un amico del Disco Village e per lo staff è sempre un piacere ospitarlo alla sua consolle: Massimo Riva è un dj e conduttore radiofonico e televisivo.

Ha iniziato la sua carriera nel 1996: nel 2001 ha partecipato alla fondazione del marchio Fivestars, ma è il 2005 il suo anno. Quell’anno ha ottenuto un programma su radio 105 chiamato “105 Stars” e in seguito la conduzione di “105 non stop” insieme a Ylenia Baccaro e Leone Di Lernia. Direttore artistico di Rock Tv e Hip Hop Tv, conduce il programma “Mi casa”, anche titolo del suo album, dove manda in onda dei video della scena rap – hip-hop e ospita celebri artisti.

Alla console insieme a Max Brigante, i dj resident Enry B e Dj Markò per il Disco Village e Ricky ‘BiRickyno’ e Paolino per il Baluba, prive del locale. La discoteca è aperta dalle ore 23:30. Ingresso uomo e donna 10 euro con drink. Per informazioni e prenotazione tavoli 331.9914998.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI