Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici a 4 zampe”: alla spiaggia Tangram viene presentato il nuovo canile

FOLLONICA – Con il patrocinio dei comuni della gestione associata Val di Pecora, la Spiaggia Tangram ospiterà domani, martedì 5 agosto, alle 18 un incontro tutto dedicato ai nostri fedeli amici a 4 zampe.

Durante l’incontro gli esperti presenti Lorella Fulceri, responsabile del canile comprensoriale, Manuela Ceasreo, educatrice cinofile, Elisa Granatelli, medico veterinario comportamentalista e Enrico Brunamonti, medico veterinario, risponderanno alle domande del pubblico e potranno fornire utili consigli per le vacanze con i nostri amici.

Appuntamento importante sarà con la presentazione del nuovo canile comprensoriale e del progetto Agility Dog.

Da non dimenticare la partecipazione straordianria di: Negri, Linda e il cucciolo Sky, ospiti dle canile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.