Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un toro in piazza: a Follonica impazza il “selfie” con lo strano “animale” – FOTO

Più informazioni su

 

FOLLONICA – Un toro in piazza, ma non siamo a Pamplona. Siamo a Follonica, in piazza del Popolo dove stamattina è “sbocciata” l’arte e e uno strano toro è comparso di fronte alla Pinacoteca Modigliani. Una scultura dell’artista Christian Balzano (www.christianbalzano.com) che ha già conquistato altre piazze in tutta Italia e che è stata assalita a colpi di smartphone da follonichesi e turisti che non hanno rinunciato a una foto o a un selfie con lo strano “animale”.

La scultura viene ospitata nella città del Golfo in occasione della mostra che sarà inaugurata sabato prossimo propri pin pinacoteca e che è dedicata all’arte di Christian Balzano.

Anche sui social il Toro di Balzano ha avuto un discreto successo: in tanti hanno commentato il suo arrivo in città tra chi ha apprezzato questo nuovo ospite e chi invece ha criticato la scelta di posizionare la scultura in quella particolare piazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da grazia ceccarelli

    cmq come sempre le cose non vengono pubblicizzate..poi ci silamenta se è pieno di bimbi a farsi foto ecc..una targa con su scritto cosa è e che ci fa li,potevano metterla,in più potevano delinearlo con cprde per dare anche più un senso