Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hanno voglia di bere e nella notte forzano la porta del bar per rubare alcolici

PRINCIPINA TERRA – Si erano introdotti all’interno di un bar di Principina Terra, nel comune di Grosseto, forzando, con un piede di porco, una porta posteriore. Una volta dentro (erano le due della scorsa notte) i ladri hanno rubato una decina di bottiglie di alcolici dandosi poi alla fuga.

Non è passata neppure un’ora dal furto che i poliziotti delle Volanti hanno notato, in via Aurelia, un’auto color giallo oro, con targa straniera, che, alla vista della Polizia ha tentato di allontanarsi. La macchina è stata fermata dalla pattuglia del 113. A bordo c’erano due cittadini rumeni, e all’interno dell’abitacolo i poliziotti hanno trovato due bottiglie e un piede di porco. I due non hanno saputo giustificare la provenienza delle bottiglie.

Gli agenti, gli stessi che avevano effettuato il sopralluogo al bar derubato si sono insospettiti e hanno accompagnato i due uomini in Questura. Qui il titolare del bar ha riconosciuto due delle bottiglie rubate. La polizia ha sequestrato le bottiglie, il piede di porco e l’auto usata per il furto. I due sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di furto aggravato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.