Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando torna in laguna. Lo spettacolo è atteso in piazza a Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – La simpatia di Dilettando sbarca il laguna. Venerdì 1 agosto alle 21,00 il palco in piazza Giovanni Paolo II ospiterà la terza tappa della trasmissione televisiva più frizzante dell’estate, dedicata ai dilettanti di qualsiasi foggia. Carlo Sestini insieme al fido Paco Perillo, coadiuvati dalle vallette Clarissa Palla e Francesca Giorgi, accompagneranno i protagonisti di tredici esibizioni tra cantanti, ballerini, comici, poeti e quant’altro davanti alle telecamere di Toscana TV. Come per gli anni passati questa kermesse, voluta dalla amministrazione comunale di Orbetello, promette di regalare due ore di puro divertimento e spettacolo grazie alla presenza di ospiti come la compagnia “Sentir Flamenco” e l’ex azzurro di salto con l’asta Gianni Iapichino.

La compagnia “Sentir Flamenco” diretta da Claudio Javarone, con base a Firenze, è senza dubbio una delle più importanti a livello italiano, tenuto conto del successo ottenuto nell’ultimo concorso internazionale biennale “Baile Flamenco” di Torino, uno dei più blasonati d’Europa, che oltre al premio in denaro per il coreografo ha permesso a tutta la compagnia, tra cui la follonichese Francesca Angotti, titolare della scuola “Aire Flamenco”, di aggiudicarsi uno stage di studio a Siviglia con i più importanti maestri del mondo. L’olimpionico Gianni Iapichino, invece, si cimenterà in un brano degli amati “Queen”. Ricordiamo che la puntata in laguna sarà trasmessa sul canale 18 di Toscana Tv, lunedì 11 agosto alle 21,10 e replicata il sabato successivo, 16 agosto, sul canale 194 sempre alle 21,10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.