Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo di calcio, parcheggio, lavatoi: 40 mila euro per la riqualificazione di Batignano

Più informazioni su

BATIGNANO – Proseguono gli interventi di riqualificazione sul territorio comunale. Lavori importanti sono in corso a Batignano sull’impianto sportivo, sull’area dei lavatoi e su uno dei parcheggi a ridosso del borgo.

“Grazie ad un investimento complessivo di oltre 40mila euro individuato insieme all’assessore Borghi – ha commentato l’assessore Monaci – abbiamo dato inizio ad una serie di lavori che attendevano da tempo e che mirano a conservare e riqualificare una frazione storica”.

Nello specifico si sta intervenendo sugli spogliatoi e sul campo stesso di calcio, sulla pavimentazione e la recinzione del parcheggio e con la pulizia completa dell’area dei lavatoi. Entro una settimana tali interventi saranno terminati. Il prossimo intervento la messa in sicurezza del muro di sostegno che si trova in via di mezzo.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.