Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottopassi allagati e strade chiuse: ondata di maltempo a Capalbio. Allerta meteo sino a domani

Più informazioni su

CAPALBIO – Sottopassi chiusi, strade allagate, tombini tappati per il fogliame. È la situazione a Capalbio dove in poche ore, come racconta anche il sindaco Luigi Bellumori sul proprio profilo Facebook, «le piogge torrenziali cadute dopo le 17» hanno costrettoi alla chiusura di diversi sottopasso e strade. Tra questi: sottopasso ferroviario Chiarone chiuso, sottopasso Macchiatonda chiuso, sottopasso Aurelia altezza ex Dogana Pontificia chiuso; chiusa strada provinciale Capalbio bivio Vallerana».

Sempre sexcondo quello che dice il sindaco ci sono stati «Allagamenti vari per tombini tappati dal fogliame a Torba e Capalbio Scalo. In via della Sicilia fuoruscita canaline di scolo. Interdetta al traffico parte della strada provinciale nei pressi del sottopasso Aurelia perché la carreggiata è stata invasa dal fango». Pedrsista allerta meteo sino alle 8 di domani mattina.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.