Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Serata all’americana” in piscina con mostra dei Simpson, cena tipica e bagno sino a tardi

Più informazioni su

GIUNCARICO – Se avete sempre sognato di passare una serata come nei vostri film o telefilm preferiti, mangiando hot dog e sgranocchiando ciambelle con la glassa, quella alla piscina di Giuncarico, nel comune di Gavorrano, è la serata giusta per voi.

Domenica 3 agosto si svolgerà infatti, a bordo vasca, la “Serata all’americana”. Anzi sarà un’intera giornata dedicata a chi ama il mondo a stelle e strisce. Si partirà alle 11 con la mostra dedicata ai Simpson, con riproduzioni e oggetti originali della simpatica famiglia gialla. Alle 20 poi la cena, con tutto ciò che si mangia in Usa. E per la speciale occasione sarò prolungato anche l’orario ordinario della piscina con la possibilità di fare il bagno in notturna sino alle 21.

Chi volesse prenotare può farlo entro sabato 2 agosto pressoi il bar della piscina o telefonando ai numeri 339-1591150 Maria Chiara e 328-5673488 Gaia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SIMONEINC

    Grandi sorprese Vi attendono, Vi possiamo svelare la postazione INSTAGRAM e le vostre foto con i personaggi che vi piacciono di piu’ direttamente su #COLLEZIONISTAMAREMMANO, saranno visibili sul sito del GIUNCO.NET e da milioni di utenti……
    allora che dire, a DOMENICA, D’OH!!!!!